Un canale diretto con la Rete e gli ecovillaggi: RIVE su TELEGRAM

Dal 1 Maggio una novità da RIVE, la Rete Italiana Villaggi Ecologici. Un nuovo canale per restare sempre connessi con il mondo degli ecovillaggi.
Si tratta dell'utilizzo di Telegram, una piattaforma web gratuita e no profit (o scaricabile su pc o cellulare tramite app) che consente di ricevere in tempo reale le ultime novità dal mondo degli ecovillaggi.
Rive ha scelto di utilizzare questo strumento per avere un filo diretto con i soci e non, per diffondere la visione delle comunità ecologiche, per stimolare idee per il cambiamento, per fornire un orientamento condiviso ed ufficile per chi si avvicina e desidera saperne di più.
Telegram consente due opzioni, il gruppo ed il canale:
- RIVEdiamoci è il gruppo con cui puoi chattare con i soci e amici di Rive e scambiarsi informazioni e iniziative specifiche. Ti puoi iscrivere cliccando qui: @RIVEdiamoci
- Rive - news dalla rete degli ecovillaggi è il canale ufficiale dell'associazione attraverso il quale riceverete le informazioni più rilevanti della settimana dagli ecovillaggi o dalle reti amiche e mediapartner. Dal momento dell'iscrizione riceverai delle brevi news con i link ad articoli più ampi: decidi tu se approfondire o meno!Ti puoi iscrivere cliccando qui: @ecovillaggiRIVE
In attesa di incontrarci dal vivo vi aspettiamo nella nostra comunità virtuale.
File dei Termini e Condizioni
Sottoscrivi
Report